Andrea Marella

Nasco nel 1969 a Venezia, mi laureo in Economia Aziendale a Ca’Foscari.

Dopo aver maturato le prime esperienze professionali a Londra nello sviluppo business, operando nella selezione degli investimenti presso un Venture Capitalist, e in Scandinavia, nell’ingegnerizzazione dei processi con un integratore di sistema statunitense, ho seguito progetti di innovazione tecnologica destinati al segmento PMI. I partner in questo percorso sono stati Venice International University, il CUOA e Confindustria Padova.

Dal 2004 insegno con continuità le discipline aziendali all’Università di Padova alla costante ricerca di nuovi metodi. Alimento lo scambio di competenze tra Università e Impresa ed aiuto gli studenti a coltivare le loro peculiarità, conducendoli verso il mondo del lavoro.

La mia passione è l’accompagnamento del family business, nei settori industria e servizi. Nella quotidianità svolgo sul campo il ruolo di controparte fiduciaria dell’imprenditore di concerto con i professionisti di riferimento sul tema delle deleghe familiari, della costruzione degli orientamenti commerciali internazionali, del cambiamento organizzativo attraverso il bilanciamento dell’assetto delle risorse umane

Sono sposato e ho un bambino di 7 anni. Pratico lo scialpinismo.

I nostri servizi